Assicurazioni

Pacchetto assicurativo completo

Assicurazione di viaggio con copertura familiare

Massima copertura assicurativa in caso di sinistro per un numero illimitato di viaggi all’anno.
Copertura familiare ampliata per voi e i vostri familiari.

Rischi assicurati:
– Spese di annullamento
– Interruzione del viaggio e assistenza viaggio
– Ritardo di viaggio
– Bagagli (furto e danneggiamento)
– Cure mediche e assistenza medica
– Esclusione della franchigia per i veicoli a noleggio (CDW)

Garanzia miglior prezzo

La differenza di prezzo viene rimborsata se, in seguito ad un acquisto con la carta Diners Club, dovesse scoprire che un altro fornitore in Svizzera offre lo stesso articolo ad un prezzo inferiore.

Assicurazione protezione acquisti

Assicurazione dei vostri acquisti effettuati con la carta Diners Club nei negozi di tutto il mondo e in Internet per 45 giorni contro rapina, furto, distruzione e danneggiamento.

Assicurazione di protezione giuridica

Fornisce supporto in caso di controversie relative agli acquisti – in tutto il mondo e in Internet

Hole-in-One (solo per la carta Diners Club Golf)

Festeggiate a dovere questo evento speciale! Riceverete in regalo fino a CHF 700.

Covid-19: informazioni utili

Ho prenotato un viaggio e non posso partire o rientrare a causa di Covid-19. Come devo comportarmi?
Annullamento/cancellazione viaggio: contatti l’esercente (tour operator, agenzia viaggi, compagnia aerea, ecc.) e richieda l’annullamento o la cancellazione del viaggio. Qualora non venisse accettato l’annullamento, chieda una conferma scritta.

Assistenza in viaggio: Se non può rientrare in Svizzera per favore contatti:
A seguito delle attuali restrizioni: l’Ambasciata o il consolato svizzero nel luogo in cui si trova attualmente oppure la Helpline del DFAE.
Per problemi medici: il numero di emergenza di Allianz Global Assistance (+41 44 283 34 48)

Per maggiori informazioni consulti le FAQ Allianz Global Assistance su https://www.allianz-assistance.ch/it/aiuto-servizi/contatto