Assicurazioni

Pacchetto assicurativo completo

Già incluso nella vostra carta Diners Club

Assicurazione viaggi

Massima copertura assicurativa in caso di sinistro per un numero illimitato di viaggi all’anno.
Rischi assicurati:
– Spese di annullamento
– Interruzione del viaggio e assistenza viaggio
– Ritardo di viaggio
– Bagagli (furto e danneggiamento)
– Cure mediche e assistenza medica
– Responsabilità civile durante il viaggio
– Esclusione della franchigia per i veicoli a noleggio (CDW)

Infortuni di viaggio Advantage

Copertura assicurativa valida in tutto il mondo in caso di infortuni durante tutta la durata del viaggio.

Assicurazione di protezione giuridica (solo per la carta Diners Club Corporate)

Fornisce supporto in caso di controversie relative agli acquisti – in tutto il mondo e in Internet.

Covid-19: informazioni utili

Ho prenotato un viaggio e non posso partire o rientrare a causa di Covid-19. Come devo comportarmi?
Annullamento/cancellazione viaggio: contatti l’esercente (tour operator, agenzia viaggi, compagnia aerea, ecc.) e richieda l’annullamento o la cancellazione del viaggio. Qualora non venisse accettato l’annullamento, chieda una conferma scritta.

Assistenza in viaggio: Se non può rientrare in Svizzera per favore contatti:
A seguito delle attuali restrizioni: l’Ambasciata o il consolato svizzero nel luogo in cui si trova attualmente oppure la Helpline del DFAE.
Per problemi medici: il numero di emergenza di Allianz Global Assistance (+41 44 283 34 48).

Per maggiori informazioni consulti le Allianz Global Assistance FAQ su https://www.allianz-assistance.ch/it/aiuto-servizi/contatto